V.Entella, Bariti: "Esordire con gol è positivo. Devo ritrovare l'intensità"
Un esordio da sogno per Davide Bariti che appena entrato nella sua prima partita con la Virtus Entella ha trovato il gol del definitivo 2-0, nel match di Coppa Italia Serie C contro l'Alcione Milano.
“Sono davvero contento perché questo gol mi dà fiducia e abbiamo ottenuto una vittoria importante. Esordire con un gol è sicuramente qualcosa di molto positivo e ci permette di lavorare meglio, con più serenità e fiducia.
Siamo partiti bene. Abbiamo fatto un bellissimo primo tempo con la giusta intensità. I gol sono arrivati a coronare la nostra propositività, penso che il risultato sia assolutamente giusto. Come ho detto prima, ci dà fiducia e ci permette di affrontare un’altra partita ufficiale, che per me è importante per ritrovare l’intensità che un po’ mi manca. Essendo arrivato da poco, questi minuti sono fondamentali per riprendere il ritmo.
Mi sono sentito subito ben accolto da tutti. L’approccio è stato quello giusto, i compagni mi stanno mettendo a mio agio, e per ora è tutto molto positivo. Questo mi permette di lavorare con fiducia. So di essere un po’ indietro rispetto ai miei compagni dal punto di vista dell’intensità fisica, ma stiamo lavorando bene come squadra e dobbiamo continuare su questa strada.
Dedico questo gol alle mie bimbe, una delle quali è nata da poco, il 23 luglio. Sono contento per l’esordio, per il gol e per aver passato il turno. Dobbiamo continuare così. Sono davvero felice”.