Avellino, Toscano: "Società forte e ambiziosa, non potevo rifiutare"
Il centrocampista dell'Avellino Marco Toscano si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso dello Sturno Sport Festival: "E' un grande piacere essere qui. Quando arriva la chiamata di un club come l'Avellino non si può rifiutare. Le mie caratteristiche? Aiutare sempre la squadra, sia con la palla che senza e cercherò di farmi trovare pronto".
Le richieste di Pazienza: "Il mister a me chiede quello che chiede a tutti, correre senza palla, cercare di vincere il più partite possibile per centrare l'obiettivo che vogliamo tutti. La posizione? Mi piacere giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo, sono a disposizione dell'allenatore".
Un centrocampo ideale: "Essendo una società ambiziosa e molto forte, il centrocampo, ma anche tutti gli altri reparti, sono molto folti, c'è concorrenza e ben venga. La forma migliore? Impossibile averla ora, penso che arriverà a breve, ma sono pronto per debuttare sabato, speriamo di fare bene".
Caratteristiche: "Più interditore o in fase di impostazione? Questo lo faccio giudicare a voi quando vedrete le partite. Io mi trovo bene in entrambe le fasi"
Sul gruppo: "Ho trovato un gruppo compatto, coeso, che ha un obiettivo importante che vuole raggiungere".
Sul posto: "Non mi gioco il posto da titolare con nessuno, giochiamo per una squadra importante, saremo tutti fondamentali".