Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Cesena, Silvestri e il primo gol in bianconero: "Lo aveva previsto il figlio di Prestia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 febbraio 2023, 23:19Serie C
di Claudia Marrone

Cesena, Silvestri e il primo gol in bianconero: "Lo aveva previsto il figlio di Prestia"

Non solo la vittoria sul Siena, di cui è fresco ex, ma anche il primo gol con la maglia del Cesena: un weekend sicuramente magico per Luigi Silvestri. Weekend del quale il calciatore bianconero, come riferiscono i canali ufficiali del club, ha così parlato negli studi di Teleromagna: "È come se sia qui da inizio stagione per come il gruppo mi ha accolto e ha fatto sentire parte integrante, sabato è stata un'emozione grandissima: a Siena i tifosi hanno conosciuto il mio lato umano e mi hanno fatto sentire un leader. Questo mi ha dato responsabilità e io ho cercato di ricambiare dando l’esempio di un calciatore che non molla mai.

Il Siena ha sempre giocato a quattro in difesa ed ero convinto che avrebbe fatto così anche contro di noi mentre il mister era sicuro che avrebbero cambiato e ha avuto ragione lui. In effetti ci sono voluti dieci minuti per leggere e interpretare tatticamente il loro schieramento ma siamo stati bravi a trovare abbastanza presto il gol e da lì è stato tutto più semplice”.

Una nota poi al gol: "Prima della gara il figlio di Prestia mi aveva detto: papà ha segnato contro la sua ex squadra, l’Alessandria, anche tu puoi fare gol al Siena: è andata proprio così”.