Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Una maglia per il reparto pediatrico dell'Ospedale Giovanni Paolo II: l'iniziativa dell'OlbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio
martedì 28 marzo 2023, 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Una maglia per il reparto pediatrico dell'Ospedale Giovanni Paolo II: l'iniziativa dell'Olbia

"Un’iniziativa speciale, una iniziativa che vuole fare del bene": così l'Olbia, con lo sponsor Gypsos, brand chiave di FLUORSID nell’impegno per la sostenibilità, ha presentato la nuova iniziativa rivolta all'ASL Gallura e, nello specifico, al reparto pediatrico dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

È stata infatti realizzata una maglia da gara limited edition - disegnata dallo sponsor tecnico Eyesport e prodotta con una tiratura di 35 esemplari - che sarà utilizzata dai giocatori in occasione della partita contro la Recanatese, in programma giovedì 6 aprile alle ore 20:30 allo stadio "Nicola Tubaldi": le casacche, che saranno pezzo unico da collezione, verranno poi autografate dai calciatori e autenticate dal club attraverso il rilascio di un certificato a garanzia di chi deciderà di sostenere la causa benefica, perché le stesse saranno messe in vendita all'asta. Con il ricavato, verranno acquistate Smart Tv di ultima generazione da donare al reparto di pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, con l’obiettivo di arrivare a dotare ciascuna camera del reparto di uno o più televisori che possano essere utilizzati gratuitamente e senza limiti di tempo.
Le maglie saranno acquistabili recandosi presso la sede societaria o a mezzo bonifico bancario con spedizione a domicilio (sul sito del club maggiori dettagli).


"Quando ci siamo confrontati con l’Ospedale Giovanni Paolo II - dice Matteo Sechi, responsabile marketing e comunicazione del club - siamo rimasti profondamente colpiti da questa particolare esigenza e ci siamo detti che, come Olbia Calcio, avremmo dovuto fare qualcosa di concreto per dare una mano. La partnership stretta con Fluorsid ha tra i propri principi anche quello della responsabilità sociale e per questa ragione è stato naturale indirizzare le nostre attività e i nostri sforzi per compiere un’azione che possa agevolare i bambini del territorio e le loro famiglie in un momento di difficoltà. Vogliamo che questa donazione possa avere effetto nel tempo".