Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Perugia, pronto il salto di categoria per Giunti? Tre società sul centrocampista

Perugia, pronto il salto di categoria per Giunti? Tre società sul centrocampista TUTTO mercato WEB
lunedì 12 maggio 2025, 17:48Serie C
di Alessio Calfapietra

Archiviata una stagione in chiaroscuro, la nuova proprietà del Perugia inizia a programmare il futuro. E l'oggettività dei numeri parla chiaro: tra i giocatori di movimento, nessuno ha avuto lo stesso impiego continuativo di Giovanni Giunti (20).

Una presenza fondamentale a centrocampo per Formisano, Zauli e Cangelosi, i tre tecnici che si sono avvicendati sulla panchina umbra, tanto da portare lo scorso inverno un rinnovo di contratto fino al 2028.

Fresco vincitore alla 23° edizione del trofeo "Miglior Grifone", Giunti è tornato ad essere un obiettivo per club di categoria superiore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Bari, Empoli e Monza sono sulle tracce del mediano bianco-rosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile