Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Taranto, Gravina in visita allo stadio: "Evitare l'estromissione dalla C per le strutture"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:34Serie C
di Claudia Marrone

Taranto, Gravina in visita allo stadio: "Evitare l'estromissione dalla C per le strutture"

È con la nota ufficiale che si seguito riportiamo che il Taranto fa sapere che "nella giornata di oggi, la società rossoblù, insieme all’intero gruppo squadra, ha ricevuto la lieta visita del Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina.
Il club rossoblù ha ospitato il Presidente della Federcalcio che ha potuto così visionare le condizioni dello Stadio Erasmo Iacovone".

Proprio il numero uno della federazione, come si legge su mondorossoblu.it, ha parlato ad Antenna Sud: "Taranto fuori dal professionisti per non poter disporre di una struttura? Sarebbe una iattura per la città e per la passione di tanti tifosi, arriverebbe in un momento di grande esaltazione per gli ottimi risultati che sta ottenendo la squadra, mister Capuano e la società. Ci sono delle regole che vanno rispettate. Credo che non un pizzico di buon senso da parte di tutti e con grande senso di responsabilità, questo vada evitato. Parliamo dell'arrivo in città di un evento straordinario e importante (Giochi del Mediterraneo, ndr), un evento che dovrebbe portare solo momenti di gioia ed entusiasmo e deve essere un valore aggiunto per il territorio, noi invece parliamo solo degli aspetti negativi. Cercherei di abbassare i toni ed essere pragmatico. Oggi sono qui per condividere le preoccupazioni di questa società e di un'intera comunità e sono pronto a fare la mia parte".


Conclude: "Realizzare un centro sportivo a Faggiano? Apprezzo l'entusiasmo del Sindaco, quando c'è qualcuno che vuole realizzazione degli impianti bisogna aiutarlo e andargli incontro, però ci vogliono dei tempi e delle risorse. L'attenzione adesso va concentrata su due fatti importanti: che il Taranto possa giocare all'interno del suo stadio anche con una limitazione di tifosi e attivare tutti i meccanismi affinché ci sia la realizzazione di questo centro sportivo".