Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Ternana-Vicenza, i convocati di Liverani: c'è Ciammaglichella ma rimane in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 27 maggio 2025, 23:19Serie C
di Luca Bargellini

Ternana-Vicenza, i convocati di Liverani: c'è Ciammaglichella ma rimane in dubbio

Il tecnico della Ternana, Fabio Liverani, ha reso note le convocazioni in vista dell'attesa sfida di ritorno della semifinale dei playoff di Lega Pro contro il Vicenza. Il match, fondamentale per l'accesso alla finale, si disputerà domani sera allo stadio 'Liberati', dopo che l'andata al "Romeo Menti" si è conclusa con un pareggio a reti inviolate (0-0).

La lista dei convocati comprende 26 giocatori. Liverani dovrà fare a meno degli indisponibili Krastev, Locatelli e De Boer. Permane un punto interrogativo sulla presenza di Ciammaglichella: la sua partecipazione sarà valutata definitivamente domattina.


Portieri: Vannucchi, Vitali, Passador
Difensori: Bellavigna, Capuano, Casasola, Donati, Fazzi, Maestrelli, Martella, Tito, Valenti
Centrocampisti: Aloi, Ciammaglichella, Corradini, Damiani, Montenegro, Romeo, Vallocchia
Attaccanti: Brignola, Cicerelli, Cianci, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Millico

Sulla sfida di domani il tecnico delle Fere ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia. Eccone uno stralcio: "Giocare in casa, in una piazza come Vicenza, ti trascina e ti dà energia. Ma i playoff sono un'altra storia: si gioca ogni 72 ore, c’è stanchezza. Mi aspetto una gara equilibrata come all’andata. Chi avrà più fame e saprà sfruttare l’episodio giusto potrà fare la differenza. Chi è in panchina è pronto, ha minutaggio. Corradini, ad esempio, è venuto sapendo che c’era una percentuale di rischio. Ma quando è una gara decisiva, se serve qualcuno lo rischio".