Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Campobasso, ci siamo per direttore sportivo e allenatore: in arrivo Figliomeni e VolpeTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:54Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Claudia Marrone

Campobasso, ci siamo per direttore sportivo e allenatore: in arrivo Figliomeni e Volpe

Il Campobasso è pronto ad ufficializzare il proprio direttore sportivo e il nuovo allenatore per la prossima stagione: si tratta nel primo caso di Giuseppe Figliomeni, attualmente alla Gelbison in Serie D, che ha superato la concorrenza di Moreno Zebi e Alessandro Degli Esposti; mentre nel secondo la scelta è caduta sul giovane Gennaro Volpe, ex di Virtus Entella e Lecco.

Per entrambi gli accordi sarebbero già stati trovati e mancherebbero soltanto le firme e gli annunci ufficiali che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni per dare così il via al nuovo corso in casa molisana.


Nei giorni scorsi, il presidente del Campobasso Matt Rizzetta aveva perlato degli addii di Mignemi e Prosperi annunciando di fatto un cambio radicale e soffermandosi anche su eventuali sostituti: "Gli addii con Mignemi e mister Prosperi sono state scelte condivise e prese in totale serenità. Li ringrazio per aver centrato l’obiettivo salvezza e per il contributo dato al nostro percorso in Serie C [...] Abbiamo individuato alcuni profili di allenatori e direttori sportivi che seguiamo da tempo e speriamo in una stretta di mano nei prossimi giorni. Non ripartiamo da zero: una parte della rosa sarà confermata, attorno a quei giocatori costruiremo il Campobasso del domani".