Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Padova, tutto pronto per la festa promozione: domenica prossima in Piazza della FruttaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:19Serie C
di Tommaso Maschio

Padova, tutto pronto per la festa promozione: domenica prossima in Piazza della Frutta

Dopo aver festeggiato sul campo la tanto agognata promozione in Serie B, il Padova si appresta a celebrare con tutta la città il traguardo raggiunto. Questo il comunicato del club biancoscudato che dà appuntamento a tutti i tifosi in centro per domenica 18 maggio con la squadra che sfilerà per la città su un pullman scoperto:

"Il Calcio Padova chiama a raccolta i suoi tifosi per celebrare insieme la promozione in Serie B.

Il Calcio Padova, in collaborazione con il Comune di Padova e l’Assessorato allo Sport, è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla grande festa biancoscudata che si terrà domenica 18 maggio, a partire dalle ore 18:00 in Piazza della Frutta.

La squadra al completo sfilerà per le vie della città a bordo di un pullman scoperto, partendo dallo Stadio Euganeo e percorrendo le vie del centro fino in Piazza della Frutta.


In Piazza della Frutta sarà allestito un palco per accogliere il pubblico e dove i giocatori sfileranno uno a uno per ricevere l’abbraccio dei tifosi ed esporre con orgoglio la coppa della vittoria del Girone A di Serie C.

A seguire, la serata proseguirà con il concerto live dei Supernova – Oasis Tribute Band, per concludere i festeggiamenti in musica e condivisione.

Tutta la città è invitata a partecipare: forza Padova".