Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Arezzo, Pattarello: “L’eliminazione è stata dura. Qui ho ancora due anni di contratto”TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
Oggi alle 16:19Serie C
di Lucio Marinucci

Arezzo, Pattarello: “L’eliminazione è stata dura. Qui ho ancora due anni di contratto”

L’Arezzo ha concluso la propria stagione venendo eliminato al secondo turno dei play-off dalla Vis Pesaro, impostasi per 0-1. Per i toscani a sbagliare un rigore è stato Emiliano Pattarello, distintosi però nel corso dell’anno con ben 19 gol segnati tra regular season e play-off. L’attaccante classe ‘99 ha rilasciato alcune dichiarazioni ad amarantomagazinetv a margine della premiazione per la Rovesciata d’oro Queste le sue parole, che riprendiamo da TuttoC.com:

ELIMINAZIONE

È stata dura. La sera stessa non abbiamo dormito, eravamo tutti insieme con i ragazzi e non ce l’aspettavamo. Abbiamo fatto una buona stagione, secondo me, ma siamo rimasti con l’amaro in bocca. Sia a livello personale sia di squadra, credo meritassimo di finire meglio. Ma questo è il calcio, dobbiamo accettarlo”.

PERCORSO PERSONALE


Venti gol non sono pochi: è vero, sono molto contento. Non me l’aspettavo, a essere sincero. Però significa che ho le capacità per farlo. Ora devo alzare l’asticella a livello personale e mantenere questo livello”.

FUTURO

Ho ancora due anni di contratto qui, e sono stati tre anni molto importanti per me. Mi hanno fatto crescere sia come giocatore sia come uomo. Non so cosa succederà, la stagione è appena finita. Ora penso a riposarmi un po’ e a organizzare le vacanze”.