Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Caputo: "Molto contento che l'Entella sia torna in B. Playoff di C? Azzardando dico Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:34Serie C
di Andrea Piras

Caputo: "Molto contento che l'Entella sia torna in B. Playoff di C? Azzardando dico Pescara"

Playoff ma anche playout. La Serie B entra nel vivo. Nei prossimi giorni conosceremo la squadra che verrà promossa in A insieme a Sassuolo e Pisa e chi invece farà compagnia a Cosenza, Cittadella e Sampdoria in Serie C. Proprio sulla sfida fra Frosinone e Salernitana, che vale la retrocessione, si è espresso ai taccuini di TuttoB.com, Francesco Caputo: "Una bella battaglia… Sicuramente la Salernitana avrà il fattore campo dalla sua parte, ma il Frosinone, con Bianco in panchina e il direttore Angelozzi, saprà gestire al meglio il doppio confronto. Dico Frosinone".

Ha fatto il salto dalla C alla B invece l'Entella, club dove l'attaccante pugliese ha fatto benissimo arrivando addirittura a sfiorare i playoff promozione in Serie A: "Con grande piacere, perché è una di quelle realtà (e società) che sanno lavorare bene, con persone serie e un presidente come pochi se ne vedono in giro. Sono molto contento, è sempre bello tornare a Chiavari".


Parlando sempre sulla Serie C, il bomber di Altamura ha analizzato la situazione soffermandosi su chi potrebbe salire in cadetteria dopo i playoff: "La Serie C è spettacolare e imprevedibile, perché cambiano in continuazione i pronostici e può succedere veramente di tutto. Difficile fare previsioni, ma azzardo il Pescara".