Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Ternana, si avvicina il passaggio di proprietà: le parti firmano la lettera d'intentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 20:49Serie C
di Tommaso Maschio

Ternana, si avvicina il passaggio di proprietà: le parti firmano la lettera d'intenti

Si avvicina sempre di più il cambio di proprietà della Ternana con la fine della breve parentesi che ha visto i fratelli D'Alessandro - Stefano a Maurizio - alla guida del club. Il primo era subentrato all'ex proprietario Nicola Guida a fine settembre dello scorso anno, mentre il secondo era entrato in società solamente il sei marzo scorso.

Come riporta Tag24Umbria nella giornata di oggi è arrivata la firma sulla lettera di Intenti da parte della società quotata in borsa, di cui non si conosce ancora il nome, intenzionata a rilevare la quota di maggioranza del club umbro. Le parti si sono infatti trovare dal notaio per mettere tutto nero su bianco e dare così il via al processo di acquisizione e del club rossoverde.


“È un gruppo quotato in borsa e finché non fanno le comunicazioni che devono fare, ci sono dei tempi tecnici. È un gruppo molto solido, quotato in borsa: tutti potranno andare a vedere ogni cosa, è tutto pubblico. Se dovesse andare in porto questo accordo, direi che dopo la gestione di Stefano Bandecchi e dell’Università Niccolò Cusano, questa sarebbe la gestione più forte che la Ternana abbia mai avuto”, queste le parole dell'ex presidente, e attuale sindaco della città, Bandecchi a proposito dei nuovi compratori.