Bandecchi: "Se la cessione andrà in porto la Ternana avrà la gestione più forte. Dopo la mia"

Il sindaco di Terni, ed ex proprietario della Ternana, Stefano Bandecchi è tornato a parlare della cessione del club cittadino che nei giorni scorsi aveva annunciato ufficialmente la messa in vendita della società e poi l’intenzione di mettere sul mercato tutti i tesserati: “Vedendo i punti salienti, siamo momentaneamente in stallo: siamo in mezzo all’oceano. - spiega Bandecchi a Telegalileo - Io confido che tra un po’ usciranno da questo notaio con tutto ciò che doveva essere fatto nella maniera giusta. Però, in questo momento, tutto è come ieri sera, sono fermi tutti dal notaio. Dobbiamo avere fiducia”.
Non ci sono però rischi di vedere una penalizzazione nel campionato che inizierà fra un paio di mesi: “Non credo che ci saranno grandi rischi per la penalizzazione, perché se oggi vengono fatte le cose che devono essere fatte, la Ternana avrà una sicurezza per il futuro”.
Il primo cittadino, come si legge su Ternananews.it, ha poi voluto rassicurare la piazza sulla solidità del gruppo che sta trattando l’acquisto del club dalle mani dei fratelli D’Alessandro, la cui avventura in sella alle Fere è durata meno di un anno: “È un gruppo quotato in borsa e finché non fanno le comunicazioni che devono fare, ci sono dei tempi tecnici. È un gruppo molto solido, quotato in borsa: tutti potranno andare a vedere ogni cosa, è tutto pubblico. Se dovesse andare in porto questo accordo, direi che dopo la gestione di Stefano Bandecchi e dell’Università Niccolò Cusano, questa sarebbe la gestione più forte che la Ternana abbia mai avuto”.
