
Catania, arriva Rolfini per rinforzare l'attacco: ha firmato un biennale
Rinforzo d'esperienza per l'attacco del Catania. Il club etneo ha infatti annunciato l'arrivo di Alex Rolfini svincolato dopo aver chiuso la scorsa stagione con otto gol in 20 presenze con la maglia del Vicenza. Questa la nota della società siciliana:
"Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Rolfini, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi alla nostra società fino al 30 giugno 2027.
Nato a Portomaggiore (Ferrara) il 1° settembre 1996, nell’arco delle ultime quattro stagioni l’attaccante ha realizzato complessivamente 39 reti, con il Vicenza e con l’Ancona; nel 2021/222, unica annata vissuta con i dorici, si è laureato capocannoniere del girone B con 18 gol.
Cresciuto nel settore giovanile del Carpi, Rolfini ha indossato anche le maglie del Delta Porto Tolle, della Carrarese, dell’Alma Juventus Fano, del Gozzano, della Fermana e del Legnago Salus.
Nei due tornei disputati in ambito dilettantistico con la Portuense e la Virtus Castelfranco, in avvio di carriera, il neo-rossazzurro ha firmato 31 gol".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano