
Cavese la nota del club sull'incontro con il Comune per il restyling del 'Lamberti'
Nota stampa della Cavese in merito al progetto di restyling dello stadio 'Simonetta Lamberti' di Cava de' Tirreni. Ecco il testo:
Si è svolto stamattina, a Palazzo di Città, il primo incontro preliminare tra il Comune di Cava de' Tirreni e la Cavese Calcio, sullo Studio di Fattibilità presentato dalla società per il completo restyling dell’attuale stadio Simonetta Lamberti di corso Mazzini e la contestuale realizzazione del nuovo centro sportivo polifunzionale nell’area nord della Città, prevedente, tra l'altro, pista di atletica, foresteria, campi di calcio e altre infrastrutture sportive, aperto alla cittadinanza.
All'incontro, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, dell’Assessore all’urbanistica Lorenzo Santoro, del Consigliere Federico De Filippis, nonché dei competenti Dirigenti Responsabili degli Uffici funzionalmente competenti nonchè alla presenza del Presidente della Cavese Calcio, Alessandro Lamberti, dell’arch. Maria Teresa Mazzitelli, e dello staff tecnico e legale della società (ing. Giovanni Giacobone della Sportium Srl, avv. Federico Conte e avv. William Trucillo), sono state condivise le prime linee del percorso che, nel rispetto della normativa vigente, offrirà alla Città impianti funzionali, moderni ed attrezzati, capaci di soddisfare interessi sportivi e non solo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano