
Benevento, amichevole contro la Roma Primavera. Infortuni per Manconi e Viscardi
Il Benevento ha inaugurato il proprio pre-campionato con un’amichevole all’Antistadio “Carmelo Imbriani” contro la Roma Primavera, imponendosi per 1-0 grazie a una rete di Jacopo Manconi al 12’ del primo tempo. Un buon test per iniziare a rodare i meccanismi, ma che ha lasciato anche qualche preoccupazione in casa giallorossa, soprattutto sul fronte infortuni.
Proprio Manconi, autore del gol decisivo con un bel guizzo sotto porta, è stato costretto ad abbandonare il campo pochi istanti dopo aver segnato: l’attaccante ha infatti accusato un problema al ginocchio, zoppicando vistosamente al momento del cambio. Secondo quanto riportato da TV7 Benevento, si tratterebbe di una distorsione, ma sarà necessario attendere gli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Non è andata meglio ad Angelo Viscardi, entrato in campo nella ripresa ma poi sostituito nel finale a causa di fastidi muscolari. Anche lui è uscito dall’Imbriani claudicante, aumentando le preoccupazioni dello staff tecnico.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano