
Dolomiti Bellunesi, tegola Cossalter: lussazione alla spalla destra. La nota del club
Brutte notizie in casa Dolomiti Bellunesi dopo la prima amichevole stagionale. Il centrocampista Cossalter ha infatti riportato una lussazione alla spalla che potrebbe costringerlo anche all'operazione anche se al momento non è stato ancora deciso quale percorso sanitario intraprendere come evidenziato dal club neopromosso in Serie C con una nota ufficiale:
"La Dolomiti Bellunesi comunica che, durante il primo test amichevole della stagione – disputato a Falcade contro il Venezia – Thomas Cossalter ha riportato un infortunio alla spalla destra. Il centrocampista e capitano è stato costretto a lasciare il campo dopo una ventina di minuti di gioco. E gli accertamenti medici hanno evidenziato una lussazione.
Nei prossimi giorni verrà valutato con attenzione il percorso clinico da intraprendere, in accordo con lo staff sanitario. Tutta la società abbraccia idealmente Thomas, con l’augurio di una pronta e completa guarigione".
Cossalter era arrivato dalle giovanili del Bologna nel gennaio 2022 e da allora ha vestito la maglia del club in 79 occasioni mettendo a segno 13 gol e contribuendo alla promozione fra i professionisti della società veneta.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano