Dolomiti Bellunesi, Zanini dopo il test col Venezia: "Dobbiamo lavorare, ma son soddisfatto"

Giornata di amichevole per la Dolomiti Bellunesi, che affrontato il Venezia un un allenamento congiunto che ha visto i lagunari imporsi sul punteggio di 4-2: risultato ovviamente indicativo, anche se per la squadra veneta c'è stato un problema legato a Thomas Cossalter, che ha rimediato un infortunio alla spalla la cui entità verrà poi chiarita. Certo, rischia di essere una tegola di inizio stagione, ma sulla sua condizione è fiducioso mister Nicola Zanini: "Spero che gli sia uscita la spalla e rientrata - riferiscono i colleghi del sito trivenetogoal.it -, aspettiamo l’esito degli esami in ospedale che sta facendo".
Il discorso va poi appunto al test match: "È stato un ottimo allenamento, la qualità del Venezia non la scopriamo certo oggi, ma devo dire che sono soddisfatto di quello che ho visto. C’è tantissimo da lavorare, perché ci sono tanti giocatori nuovi e oggi abbiamo visto cosa ci può dare Clemenza, volevamo segnare a tutti i costi un gol e ne abbiamo fatti due. Sono contento così”.
Luca Clemenza che è stato per altro un giocatore annunciato proprio nella giornata odierna, insieme a un altro rinforzo di spessore, quello del difensore Daniele Mignanelli, reduce dalla stagione in forza alla SPAL.
