
Ravenna in C, Cipriani: "Grande soddisfazione, ci dà ulteriore entusiasmo per la stagione"
Nella giornata di oggi il Consiglio Federale ha deciso per il ripescaggio del Ravenna - oltre che per la riammissione della Pro Patria e lo sbarco dell'Inter U23 - in Serie C. Una notizia colta con gioia dal presidente del club romagnolo Ignazio Cipriani che con una nota ha espresso tutta la soddisfazione sua e della società: “Il ritorno nei professionisti è una grande soddisfazione per tutti noi. Riuscire a centrare questo traguardo già al primo anno è il frutto del lavoro e dell’impegno di tutti: la squadra, mister Marchionni, lo staff tecnico e societario, che hanno saputo dimostrare di essere pronti per questa sfida ed ai quali faccio i complimenti.
Questo risultato conferma che Ravenna merita di tornare tra i professionisti e ci dà ulteriore entusiasmo per affrontare con determinazione e ambizione la prossima stagione. Adesso ci aspetta un campionato esaltante e impegnativo, ma sono certo che con il sostegno dei nostri tifosi potremo vivere insieme nuove grandi emozioni!”
Questo il comunicato della FIGC in merito:
"Per reintegrare l'organico di Lega Pro, il Consiglio Federale ha deciso di riammettere la società Aurora Pro Patria, in luogo dell'intervenuta dichiarazione giudiziale della Lucchese 1905 e della conseguente non ammissione al campionato, e le società Inter Under 23 e Ravenna Football Club, secondo l'ordine stabilito con il criterio dell'alternanza per i ripescaggi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano