
Foggia, Till Winkelmann: "La miglior tifoseria d'Italia, sono qui per vincere"
Till Winkelmann, nuovo attaccante del Foggia, sui canali ufficiali del club pugliese spiega cosa lo ha convito a trasferirsi in rossonero: "Mamma mia che tifosi, i migliori d'Italia. Sono molto felice di giocare sotto questa curva, spero che sia un buon anno e di vincere. Ho giocato 5 anni con l'Hannover e con il Werder Brema, allenandomi anche con la prima squadra, poi ho fatto sei mesi con la Primavera a Lecce. Il mister mi ha dato l'impressione di avere molta esperienza, è stato alla Lazio e al Lecce, un grande allenatore. Posso giocare ala sinistra o destra, ma anche mezzala box to box o trequartista".
Il comunicato con cui il Foggia ha annunciato Till Winkelmann
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce le prestazioni sportive del calciatore Till Winkelmann. L’attaccante tedesco si lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
Winkelmann, nato ad Hannover il 15 giugno 2005, è un giocatore dotato di grande visione di gioco e personalità. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Werder Brema, ha conquistato diverse convocazioni con la Nazionale tedesca Under 17, prima di approdare in Italia al Lecce, dove ha disputato 45 gare nel campionato Primavera, totalizzando 11 assist e 5 gol.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano