Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Trapani, prosegue il rapporto con Ciotti. L’esterno prolunga fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di Laerte Salvini
Oggi alle 13:34Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Trapani, prosegue il rapporto con Ciotti. L’esterno prolunga fino al 2027

Il Trapani continua a confermarsi estremamente attivo in queste calde settimane estive. Il mercato in entrata sta regalando una serie di colpi ad effetto, ma la pianificazione passa anche dalle conferme di quegli elementi considerati idonei per improntare una stagione ed un progetto vincente. Il riferimento in tal senso è a Pietro Ciotti che, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ha prolungato il proprio contratto fino al 2027.

Ormai manca solo l’ufficialità, ma sta di fatto che la prosecuzione del matrimonio è cosa fatta. Una conferma più che meritata per il classe ‘99, che nell’ultimo turbolento campionato ha comunque dato delle discrete risposte, scendendo in campo nel Girone C per ben 33 volte, di cui 31 da titolare. Sulla destra ha rappresentato una certezza per tutti gli allenatori che si sono alternati; una cartina da tornasole della centralità del venticinquenne.


Ricordiamo che il suo contratto era in scadenza nel 2026 e che la prossima sarà la seconda stagione con la maglia granata sul petto. La prima parte della carriera invece era stata prevalentemente legata alla Vibonese, senza dimenticare la parentesi alla Fidelis Andria. Una scalata importante la sua, sublimata al momento dalla conferma del club di proprietà del vulcanico presidente Valerio Antonini.