Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
La Salernitana fa subito la voce grossa: per l'attacco biennale a 'El Loco' FerrariTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
Oggi alle 17:48Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

La Salernitana fa subito la voce grossa: per l'attacco biennale a 'El Loco' Ferrari

SI è insidiato lo scorso 30 giugno, e nella giornata di ieri ha presentato il nuovo tecnico (mister Giuseppe Raffaele), ma chiaramente il lavoro del Direttore Sportivo Daniele Faggiano è appena iniziato: la Salernitana, infatti, dopo l'amara retrocessione in Serie C, sarà completamente rivoluzionata, e la rosa sarà ampiamente rifatta. Saranno quindi tanti i volti nuovi, con il primo che sta per essere ufficializzato: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è stato raggiunto l'accordo con 'El Loco' Franco Ferrari, che ha firmato un contratto biennale con i campani.

L'attaccante classe 1995, nativo di Rosario, in Argentina, ma con anche cittadinanza italiana, è reduce da un triennio con il Vicenza, che non gli ha rinnovato il contratto che è scaduto lo scorso 30 giugno, dopo una stagione che ha visto i veneti fallire nuovamente la promozione in Serie B, anche stavolta sempre ai playoff. Colpo di spessore, comunque, per la categoria, anche a dimostrazione di quelle che potrebbero - e devono essere - le ambizioni del club di patron Danilo Iervolino, che presto potrebbe annunciare anche altri nomi.


Visto che la squadra dovrà essere quasi a completo per il ritiro, come dichiarato da Faggiano durante la presentazione di mister Raffaele: "Se un atleta mi piace tantissimo, ma lo sento spesso o gioca all'asta mi scade. Vado molto a pelle, in questo caso non ho avuto proprio dubbi. Le sorprese arriveranno, ma tempo al tempo. Io vorrei chiudere quasi tutte le operazioni prima del ritiro per far lavorare bene il mister".