
Ascoli fermato sullo 0-0 dalla Pianese, Tomei: "Dominato, ma serve concretizzare"
Termina a reti inviolate la sfida tra Ascoli e Pianese, con i bianconeri che raccolgono solo un punto nonostante una prestazione convincente.
A fine gara, il tecnico marchigiano Francesco Tomei ha espresso sentimenti contrastanti: “Sono molto contento perché non mi aspettavo neanche io una crescita del genere. I ragazzi hanno dominato, hanno palleggiato bene e sono usciti anche sotto pressione. Però nel calcio conta buttarla dentro. C’è rammarico per non aver vinto, ma la squadra ha mostrato mentalità e costruzione di gioco. Complimenti ai ragazzi e allo stadio per il sostegno”.
Sulla Pianese, Tomei ha riconosciuto i meriti degli avversari: “Si sono difesi bene e hanno grande fisicità. Peccato non aver portato a casa i tre punti, ma fa parte del gioco e accettiamo il risultato”.
Infine, un commento sul Football Video Support: “Lo reputo uno strumento giusto. Faccio i complimenti anche alla terna arbitrale, molto collaborativa e attenta in entrambe le situazioni in cui è stata richiamata”, ha concluso l'allenatore.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano