Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pianese, il ritorno di Gorelli: "Qui sono stato bene, avevo voglia di riprovare questa avventura"

Pianese, il ritorno di Gorelli: "Qui sono stato bene, avevo voglia di riprovare questa avventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:49Serie C
di Andrea Piras

Il difensore della Pianese Matteo Gorelli ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il suo ritorno: "Sono contento di essere tornato dopo 11 anni. Appena ho preso i contatti con la società, avevo praticamente già deciso perché mi riavvicino a casa e alla famiglia. Qui sono stato bene e avevo voglia di riprovare questa avventura. Ho conosciuto già i compagni e parlato con il mister, da ora devo solo pensare a giocare".

Conosci già il capitano Simeoni?
"Con Luca ho giocato insieme in Primavera, ci ritroviamo qua dopo 17 anni. Ci siamo incrociati a volte, sono contento di rifare una stagione con lui".

Quali sono le tue impressioni sul campionato?
"So che sono cambiati tanti giocatori rispetto all'anno scorso, hanno fatto un grande campionato e riconfermarsi è sempre difficile. Devo ancora conoscere sul campo i miei compagni, secondo me il livello in alto è leggermente più basso mentre è più competitivo per quanto riguarda salvezza e playoff".

Che tipo di giocatore si devono aspettare i tifosi?
"Le mie caratteristiche non sono quelle di uno che ti mette la palla all'incrocio, sono un difensore che deve cercare di tenere il gruppo e dargli una mano, è giusto anche per l'eta e l'esperienza che ho. Se cresce il livello dei ragazzi tutto diventa più facile, sale anche quello della squadra e possiamo ripetere un buon campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile