
Rimini, ancora braccio di ferro col Comune sul Neri. La squadra si allena a Cattolica
In casa Rimini continua a tenere banco il contenzioso con il Comune riguardante l’utilizzo dello stadio Romeo Neri per gli allenamenti e le partite. Ricordiamo infatti che la sfida dell’ultimo turno di campionato contro la Ternana si è potuta giocare nell’impianto cittadino solo grazie a una sospensiva del TAR dell’Emilia Romagna che aveva accolto il ricorso del club contro la decisione del comune di non rilasciare la concessione per l’utilizzo del Neri alla società di Scarcella.
Per questo motivo, come si legge su Newsrimini.it, la formazione allenata da D’Alesio nella giornata di oggi si allenerà al Calbi di Cattolica per preparare la sfida di sabato in casa del Pontedera. La società ha però fatto sapere aver presentato al Comune di Rimini una nuova richiesta per poter utilizzare da mercoledì lo stadio "Romeo Neri" per gli allenamenti.
La palla dunque passa nuovamente al Comune che dovrà decidere se ci sono i presupposti per concedere nuovamente l’utilizzo dello stadio ai biancorossi o meno. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano