
Pineto, Tisci: "I ragazzi l'hanno interpretata bene, non guardiamo la classifica"
Il Pineto espugna il campo del Campobasso e resta a punteggio pieno nelle gare in trasferta, ancora una volta trascinato da Giovanni Bruzzaniti, protagonista assoluto di questo avvio di stagione. L’attaccante abruzzese ha firmato il gol decisivo al 91’, regalando alla squadra di Ivan Tisci tre punti pesantissimi.
Nel post partita, il tecnico ha elogiato l’atteggiamento dei suoi: “Sono contento perché i ragazzi l’hanno interpretata come dovevano contro una squadra che darà filo da torcere a tanti avversari. Non sarà facile giocare qui, ma il Pineto ha fatto quello che avevamo preparato, sapendo che serviva una prestazione maiuscola”.
Tisci ha però mantenuto i piedi per terra: “Guardare la classifica adesso è azzardato, dobbiamo pensare a raggiungere al più presto i 42 punti perché le partite saranno tutte difficili. Fa piacere ricevere complimenti, ma la strada è lunga”.
Ora testa alla prossima sfida con la Juventus Next Gen: “Abbiamo una settimana per recuperare energie e giocatori, avrò bisogno di tutti”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano