
Cittadella, Vita carica l’ambiente: "Il derby non è una partita come le altre"
Una serata dal sapore speciale per Alessio Vita, capitano del Cittadella, che lo scorso 13 settembre ha ricevuto il premio come “Giocatore Granata dell’Anno-Bragagnolo Argenti”. Un riconoscimento prestigioso che arriva al termine di una stagione complicata, segnata dalla retrocessione, ma che testimonia quanto il centrocampista romano sia stato un punto di riferimento tecnico e umano per tutto il gruppo.
“Sono al Cittadella da sette stagioni e non mi sarei mai aspettato di ricevere un giorno questo riconoscimento - ha dichiarato Vita al Mattino di Padova -. Spiace che arrivi dopo un’annata così difficile, ma fa piacere. Le stagioni negative possono capitare, l’importante è ripartire nel modo giusto, mettersi alle spalle ciò che è successo e ritrovarsi”.
Ora, lo sguardo è rivolto al derby, una gara che non può essere come le altre: “È una partita sentita da tutto l’ambiente, la stiamo preparando al meglio. Ci aspettiamo un grande pubblico e sappiamo quanto i tifosi possano fare la differenza. Speriamo di trascinarli e di poter gioire insieme”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano