
Perugia, manca solo l'ufficialità per l'esonero di Cangelosi. Per sostituirlo c'è Braglia
Dopo il disastroso avvio di stagione, con tre pareggi e due sconfitte e un diciassettesimo posto in classifica, il Perugia ha deciso di esonerare il tecnico Vincenzo Cangelosi. La società, al termine di una riunione fiume, ha scelto di sollevarlo dall'incarico all'indomani della rovinosa sconfitta di Ravenna.
In attesa del comunicato ufficiale, il club umbro ha già in mente alcuni possibili sostituti anche se la scelta sembra che andrà a ricadere su Piero Braglia, allenatore di grande esperienza che ha "iniziato" con il Rimini prima di lasciare il club in preda alle vicende societarie, e che era sugli spalti del Barbetti a vedere Gubbio-Perugia.
Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Perugia lo ha già contattato e in queste ore starebbe definendo il contratto, sia per quanto riguarda l'ingaggio che il tecnico andrà a percepire, sia per quanto riguarda la durata, che sarà fino a giugno ma con un'opzione di prolungamento legata ai risultati sportivi che il club riuscirà ad ottenere.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano