
Triestina, Menta e Stella fuori dal CdA. Potrebbero restare, ma con altri ruoli
In casa Triestina, dopo l’addio di Ben Rosenzweig e il cambio di proprietà con lo sbarco del colosso delle cryptovalute House of Doge - braccio operativo della fondazione che rappresenta Dogecoin -, arriva l’azzeramento dei vertici societari con l’amministratore delegato Sebastiano Stella e il direttore generale Alex Menta che usciranno dal Consiglio d’Amministrazione.
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma la conferma è già arrivata tramite lo stesso Menta che ha commentato con un laconico “è giusto che la nuova proprietà decida in questo senso” come si legge su Primatrieste.it.
Sia per Stella sia per Menta potrebbe però esserci ancora un futuro in biancorosso, visto anche il contratto ancora in essere che li lega alla società, ma con mansioni diverse. Il primo potrebbe occuparsi dell’iter per la realizzazione del centro sportivo di Montedoro e la gestione dello stadio Rocco, mentre il secondo – al centro delle critiche della piazza per alcune sue scelte in questi due anni – potrebbe continuare a lavorare nell’area sportiva del club, magari con un altro ruolo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano