Triestina, Zelenovic si presenta: "Garantiremo un futuro stabile. Anche in caso di Serie D"

Questa mattina il neo presidente della Triestina Tom Zelenovic ha parlato in conferenza stampa sottolineando la volontà di conquistare la piazza e ricostruire un club che ormai da qualche tempo naviga in cattive acque: “Voglio guadagnare la fiducia della piazza con i fatti, non con le parole. Per cui non faccio alcuna promessa se non quella di lavorare duro e impegnarmi al massimo per garantire un futuro stabile al club. - prosegue l’uomo d’affari statunitense - C’è l’obiettivo comune di ricostruire questo club ed è per questo motivo che sono qui, questa è la cosa più importante”.
Il neo presidente ha poi voluto rassicurare la piazza sui pagamenti che d’ora in avanti saranno rispettati: “La natura dell’investimento è solida, ci sono delle precise garanzie perché il nostro focus è a lungo termine. I soldi immessi e quelli che arriveranno saranno proporzionati agli obiettivi e all’investimento garantendo un futuro stabile per il club. - prosegue Zelenovic come riporta Il Piccolo - La strada è lunga e appena iniziata, ma c’è la convinzione di costruire qualcosa degno di questa società”.
Dalla conferenza stampa non arrivano però chiarimenti sui futuri ruoli che Alex Menta e Sebastiano Stella - entrambi ancora sotto contratto con gli alabardati – avranno nella nuova società: “Posso dire che le cariche e i ruoli all’interno del club saranno rivestiti da persone adatte, le mancanze che abbiamo riscontrato non dipendono da carenza di competenza e relazioni”.
Infine Zelenovic manda un messaggio ai tifosi e alla piazza: “Rispetto e apprezzo la loro passione, la loro posizione e i loro giudizi, prenderemo decisioni responsabili e mi auguro che queste vengano percepite dalla piazza. - conclude il numero uno giuliano – Serie D? Spero di no, ma nel caso non cambierà la valenza dell’investimento”.
