
Campobasso, Zauri: "Più stanchezza che mentalità, il nostro obiettivo è la salvezza"
Pareggio a reti inviolate per il Campobasso sul campo del Livorno. Nel post gara, il tecnico rossoblù Luciano Zauri ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.
"Le due partite ravvicinate con gli stessi interpreti soprattutto davanti ci hanno affaticato. Abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma il Livorno ci ha messo in difficoltà con organizzazione e molta aggressività. In certe situazioni ci siamo dovuti difendere, ma abbiamo armi importanti in fase offensiva che oggi non siamo riusciti a sfruttare. Credo sia più una questione di stanchezza che di mentalità", ha spiegato Zauri ai microfoni di Amaranta.it.
Il tecnico ha poi riconosciuto la crescita degli amaranto: "Il Livorno nelle ultime due gare è cresciuto molto, la vittoria col Bra ha dato entusiasmo e affrontarli qui con il supporto del pubblico è ancora più difficile. Forse abbiamo pagato un po’ di stanchezza in più rispetto a loro".
Infine, uno sguardo agli obiettivi stagionali: "Siamo ancora all’inizio, ma ci sono squadre strutturate per giocarsi il primo posto. Noi, come il Livorno, abbiamo speso meno e in certe situazioni possiamo faticare. L’obiettivo è migliorare il risultato dello scorso anno e salvarci nella maniera più tranquilla possibile".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano