
Alessio Vacca brilla nella Juventus Next Gen. In arrivo il rinnovo fino al 2028
La Juventus negli ultimi giorni della finestra estiva di mercato ha respinto al mittente le numerose richieste di prestito arrivate dai club di Serie B per Alessio Vacca, uno dei prospetti più interessanti della Next Gen. Il classe 2005 - si legge su Tuttosport - faceva gola a Carrarese, Avellino, Reggiana e Sudtirol, che a più riprese hanno bussato dalle parti della Continassa per assicurarsi l’attaccante. Niente da fare.
Il motivo del rifiuto della Juventus è semplice: in casa bianconera puntano forte su Vacca per la Next Gen, alla luce anche dell’annata estremamente positiva disputata in Under 20 (19 gol tra campionato e Youth League). Numeri che non sono passati affatto inosservati e che gli hanno spalancato le porte della squadra formazione under 23.
Toccherà ora a Brambilla affinarne il talento e svezzarlo per un possibile salto tra i grandi. Nel frattempo la Juventus ha preparato il rinnovo fino a giugno 2028: intesa di massima raggiunta. Nelle prossime settimane è attesa la firma.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano