
Casertana, Degli Esposti: "Con Zanellati impossibile dialogare. Ora ci manca un attaccante"
Lunga intervista quella che ha rilasciato a Il Mattino-Caserta, il Direttore Sportivo della Casertana Alessandro Degli Esposti, che ha fatto il punto su quello che è stato il lungo mercato estivo da poco concluso.
Ecco un estratto delle sua parole: "Al momento del mio arrivo c'era da ricostruire la rosa, dovevamo sostituire i tanti calciatori che per ragioni tecniche o di attitudine a sposare il progetto, non erano adatti alla squadra. L’obiettivo era di ringiovanire il gruppo e capitalizzare il più possibile in ottica futura. Ora, l’unico neo è la mancanza di un’alternativa in attacco con le stesse caratteristiche di Vano; ma ho tante idee che mi frullano per la testa e di certo il presidente D’Agostino non si è mai tirato indietro: se capiterà l’occasione giusta, ci faremo trovare pronti nel più breve tempo possibile. Zanellati? Non voleva rimanere, c'è stata una chiusura totale da parte sua. Aveva scelto di andare al Cittadella e non è stato possibile dialogare".
Questo, intanto, al 4 settembre, il mercato dei campani:
Acquisti: Di Tommaso (Lazio), Arzillo (Avellino), Bentivegna (Pescara), Leone (Sassuolo), Rocchi (Gubbio), Liotti (Trapani), Kallon (Hellas Verona), De Lucia (Foggia), Casarotto (Virtus Entella), Toscano (Avellino), Oukhadda (svincolato)
Cessioni: Gatti (risoluzione), Paglino (Sorrento), Collodel (Novara), Damian (Siracusa), Iuliano (svincolato), Deli (Casertana), Matese (svincolato), Mancini (risoluzione), Carretta (Virtus Francavilla)
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano