
Guidonia Montecelio, ospite d'onore della squadra: Fabrizio Miccoli
Giornata speciale per il Guidonia Montecelio 1937 Fc allo Stadio Comunale. Ieri, giovedì 25 Settembre, Fabrizio Miccoli, ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus nella stagione 2003/04 con cui ha vinto una Supercoppa italiana, ed ex Palermo, Perugia, Lecce, Benfica e Fiorentina, con presenze anche nella Nazionale italiana, ha fatto visita al mister Ciro Ginestra, alla dirigenza composta dal Presidente Mauro Fusano, il direttore generale Fabrizio Lucchesi e il direttore sportivo Emiliano Donninelli.
L’ex attaccante ha avuto un piacevole incontro anche con la prima squadra rossoblù. Un esempio per i ragazzi il classe 1979 che vanta più di 220 reti in carriera, 81 delle quali con il Palermo, squadra alla quale ha legato la maggior parte della sua carriera e di cui è il miglior marcatore di tutti i tempi, il miglior marcatore in Serie A (74 reti) ed il giocatore con più presenze (165) in massima serie.
Il Guidonia Montecelio 1937 Fc ha quindi ringraziato in una nota Miccoli e i suoi collaboratori, augurandosi al più presto di rivederli al Comunale.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano