Il Campobasso e Matt Rizzetta finiscono sulla prima pagina del Wall Street Journal

Dopo 'Running with the Wolves' la serie tv realizzata da Disney e mandata in onda su ESPN, il Campobasso di Matt Rizzetta continua a far parlare di sé oltreoceano.
Nella giornata di ieri è stato il Wall Street Journal, uno dei quotidiani economico-finanziari più influenti al mondo, ha dedicato un ampio approfondimento a Matt Rizzetta e al suo nuovo progetto, Underdog Global Partners, la società di private equity che punta a investire nello sport, nel real estate e nella proprietà intellettuale dei media, direttamente nella sua prima pagina.
All’interno dell'articolo, il Campobasso viene disegnato come esempio concreto del progetto imprenditoriale di Rizzetta che nel 2022 ha rilevato il club molisano, guidandolo in pochi anni dalla dimensione dilettantistica a una struttura professionistica.
Il quotidiano statunitense ha, poi, sottolineato come il progetto di Rizzetta non si fondi su mere speculazioni, ma su asset reali già operativi – dalle squadre sportive agli stadi, fino ai diritti media – con circa 100 dipendenti già al lavoro e nuove opportunità all’orizzonte, come un’arena e una academy sportiva negli Stati Uniti.
