
Pianese, Birindelli: "Se lo spirito è lo stesso di Perugia, per me è tanta roba"
Grande festa per la Pianese. La formazione abruzzese ha espugnato il "Curi" di Perugia conquistando tre punti importantissimi ai fini dell'obiettivo finale. Al termine del match, il tecnico Alessandro Birindelli ha commentato:
"Dopo l’Arezzo temevo che i ragazzi dimenticassero la buona prestazione fatta, e invece in questi giorni ho insistito: bisognava lasciarsi alle spalle il risultato, ma non la prestazione. C’erano aspetti da correggere e migliorare, soprattutto in termini di attenzione. Oggi ho visto progressi, e questo mi conforta. Ai ragazzi lo ripeto sempre: bisogna affrontare ogni partita, domenica dopo domenica, con lo spirito giusto. E se lo spirito è quello visto oggi, per me è tanta roba. Sono orgoglioso di allenare un gruppo che mi segue, che ci tiene a far bene.
Anche chi è entrato dalla panchina ha dato un contributo migliore rispetto a martedì: questo è fondamentale per la crescita del gruppo. Quello che per me conta più di tutto è lo spirito di gruppo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, perché il Perugia con i cambi ci ha messo in grande difficoltà, soprattutto sugli esterni. Hanno messo dentro palloni pericolosi, ma noi siamo rimasti compatti, con attenzione e voglia di lottare. È andata bene perché la squadra ha risposto con concentrazione e determinazione".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano