Union Brescia, Gori: "Speriamo che Babbo Natale ci aiuti nel match contro l'Inter"
A margine della cena di Natale dell'Union Brescia, Gabriele Gori, attaccante della Leonessa, ha parlato della prima parte di stagione. Ecco uno stralcio di quanto riportato dal Giornale di Brescia:
“Credo che il mio campionato fino ad ora sia in linea con ciò che mi aspettavo, con partite in cui sono stato chiamato più volte in causa e altre meno. Per quanto riguarda il gruppo invece posso dire con certezza che l’atteggiamento è sempre stato giusto: abbiamo lavorato al massimo, senza mai risparmiarci. Poi magari i risultati non sono sempre arrivati, ma adesso siamo pronti e concentrati per affrontare l’Inter. E se Santa Lucia ci ha portato i tre punti con la Dolomiti Bellunesi, magari Babbo Natale ce li dona lunedì.
Il passaggio da Diana a Corini? Quando si arriva a un cambio di allenatore è una sconfitta di tutti; in Corini e nel suo staff ho trovato persone molto preparate, che amano il loro lavoro, che vogliono trasmettere passione tramite il lavoro. Gli avversari? Il gruppo non deve guardare al Vicenza, al Lecco, ma solo a se stesso, affrontare tutte le partite come abbiamo fatto domenica e tenendo l’atteggiamento giusto potremo dire la nostra”.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






