Gubbio, Bagnolini può tornare in prestito. Valutazioni in corso su La Mantia
Il Gubbio potrebbe ripartire da Nicola Bagnolini nella prossima stagione. L'estremo difensore, arrivato in prestito la scorsa estate dal Bologna, ha totalizzato 17 presenze agli ordini di mister Di Carlo e tornerà in Emilia dal 1 luglio. Come riporta Il Messaggero, gli umbri puntano ad ottenere una nuova cessione a titolo temporaneo, vista anche la partenza dell'altro portiere, il lituano Titas Krapikas, destinato alla Sambenedettese.
Sul fronte partenze, sono destinati all'addio gli over Di Massimo, Spina e Rosaia mentre su Fazzi e La Mantia verranno fatte delle valutazioni nei prossimi giorni e non è esclusa una loro permanenza in rossoblù.
Altre notizie
Ultime dai canali


