
Catania-Pescara 0-1, Sebastiani: "Mercoledì mi aspetto lo stadio pieno"
Daniele Sebastiani ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara con il Catania: "Non era facile giocare davanti ad un pubblico che ti rovescia lo stadio. A Pescara però mercoledì non saremo da meno, mi aspetto tanti tifosi, il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, oggi l'hanno dimostrato qui. Il nostro secondo tempo è stato strepitoso. Valzania non voleva uscire, è entrato Meazzi che stava bene, ha fatto una grande partita al pari di tutti"
Partita che non c'entrava nulla con la C: "Per le due squadre, per la cornice di pubblico, il Pescara ha un merito doppio perché vincere in queste condizioni non è facile"
Vuole fare un appello ai tifosi: "E' il momento che tutta Pescara inciti questa squadra, per compiere una grande impresa"
L'Atalanta ha fatto 7 gol alla Torres: "L'avevo detto che l'Atalanta è una squadra pericolosa, fare 7 gol alla Torres non è semplice"
Il Pescara potrebbe essere testa di serie anche ai quarti: "Ora pensiamo a mercoledì perché non abbiamo fatto ancora nulla"
Confidava in questa svolta del Pescara nel secondo tempo: "Ho visto la lista delle due squadre. Da una parte ci sono tutti giocatori navigati, dall'altra tanti giovani che in uno stadio così non sono mai entrati. Abbiamo rischiato su due errori nostri nel primo tempo. Mi ha fatto piacere rivedere Inglese, nonostante l'età è un giocatore importante. Non potevamo prenderlo in estate, Roberto è nato con noi e sarebbe stato un gradito ritorno. Sta bene fisicamente, mi ha fatto piacere vederlo così"
Come può descrivere la partita di oggi: "E' stata una partita vinta con il cuore, i ragazzi erano carichi già in albergo, hanno fatto tutto quello che il mister aveva chiesto, Merola non ha sbagliato davanti alla porta e abbiamo vinto".







