Pescara, Baldini: “Non sarei qui se non ci avessi messo la faccia. Coltiviamo il sogno”

Il Pescara nella giornata di ieri ha battuto la Pianese nel secondo turno dei play-off di Serie C grazie alle reti di Merola e Pierozzi, che hanno reso vana la marcatura ospite di Bacchin. Dopo i sorteggi di oggi (alle ore 12:30 in diretta su SkySport) sapremo gli accoppiamenti dei delfini. Nel frattempo riportiamo le parole del tecnico degli abruzzesi Silvio Baldini. Queste le sue dichiarazioni riprese da tuttocalciopescara:
“Quando i tre davanti corrono, possiamo stare tutti col piede sull’acceleratore. Non abbiamo commesso l’errore di pensare ai due risultati su tre. Anche negli ultimi minuti, potevamo segnare il terzo gol. Continuiamo a coltivare il nostro sogno.
Gravina mi ha detto: ‘Perché dici di vincere i playoff?’. Nella vita ci sono due categorie di persone: quelle che ci mettono la faccia e si prendono la m**** in faccia, e quelli che fanno il compitino. Io non sarei qui se non ci avessi messo la faccia”.
Ricordiamo che adesso gli abruzzesi saranno impegnati contro il Crotone, nella doppia gara del Primo Turno della Fase Nazionale dei playoff.
Ecco il programma, con i sorteggi effettuati proprio questa mattina negli studi di Sky Sport:
GARE DI ANDATA (domenica 11 maggio)
Atalanta U23-Torres
Giana Erminio-Monopoli
Catania-Pescara
Crotone-Feralpisalò
Vis Pesaro-Rimini
GARE DI RITORNO (mercoledì 14 maggio)
Torres-Atalanta U23
Monopoli-Giana Erminio
Pescara-Catania
Feralpisalò-Crotone
Rimini-Vis Pesaro
