Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Taranto, Capuano non ha paura della Casertana: "Una corazzata, ma vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 18:49Serie C
di Tommaso Maschio

Taranto, Capuano non ha paura della Casertana: "Una corazzata, ma vogliamo vincere"

"Sarà una partita difficile contro una corazzata ma vogliamo vincere e ottenere i tre punti". Il tecnico del Taranto Ezio Capuano non ha paura della sfida di questa sera contro la Casertana e in conferenza stampa non si nasconde e non nasconde le possibili difficoltà che si potranno incontrare: "Nonostante il lunedì sera, siamo il Taranto e non saremo mai soli, ci accompagnerà tantissima gente e la curva ci spingerà in ogni situazione".

"Le difficoltà dell'incontro sono notevoli, incontreremo una squadra che non ha bisogno di presentazioni ma che non avrebbe compiuto questo mercato se la sessione fosse stata aperta a tutti. Hanno avuto questa fortuna e ora godono di questa classifica. - continua Capuano come riporta Tuttoc.com - Sarà una partita difficile ma stiamo andando oltre ogni aspettativa.

Pian piano miglioreremo e a gennaio rimpingueremo la rosa. Conviviamo continuamente con i nostri sogni ma conosco il calcio e so che ci si ricorda sempre della fine. Abbiamo diversi punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica e abbiamo una squadre prospettica”.