Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lucchese, arrivano Scalzi e Panariello a rinforzare la rosa

UFFICIALE: Lucchese, arrivano Scalzi e Panariello a rinforzare la rosaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 13 agosto 2020, 22:04Serie C
di Tommaso Maschio

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Filippo Scalzi a Aniello Panariello.

Scalzi, classe '97, è un esterno offensivo proveniente dalla Sanremese, con cui nell'ultimo campionato di Serie D ha messo a segno 10 reti in 21 presenze. Corteggiato da squadre di categoria anche superiore, è un calciatore abile nel dribbling e nella conclusione, costantemente proiettato all'attacco.

Panariello, classe '88, è un difensore affidabile ed esperto, proveniente dalla Paganese, con cui nell'ultimo campionato di Serie C ha disputato 22 partite, mettendo anche a segno due reti. Per lui un contratto biennale, che lo lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile