Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Vis Pesaro, tesserato il duttile centrocampista Vezzoni: ha firmato fino al 2028

Vis Pesaro, tesserato il duttile centrocampista Vezzoni: ha firmato fino al 2028TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 luglio 2025, 17:22Serie C
di Tommaso Maschio

Svincolatosi dal Foggia dopo due stagioni, in cui ha messo insieme 57 presenze con un gol, il duttile centrocampista, che può giocare sia a sinistra sia a destra, Franco Vezzoni è pronto a ripartire dalla Vis Pesaro. Il calciatore ha infatti firmato un triennale con i biancorossi come comunicato dalla società marchigiana:

" La Vis Pesaro 1898 è lieta di annunciare l’arrivo in biancorosso di un centrocampista tutto grinta, tecnica e determinazione: Franco Vezzoni è un nuovo giocatore della Vis !

Il classe 2001 italo-argentino approda alla Vis Pesaro 1898 a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2028.

Dinamismo, capacità tecniche e intelligenza tattica fanno di Vezzoni un centrocampista completo, capace di adattarsi in più ruoli e moduli. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, affronta un percorso che lo porta a scalare le varie categorie partendo dall’Under 17 fino ad essere aggregato in prima squadra, vivendo esperienze di altissimo livello anche in UEFA Youth League. Dopo il debutto tra i professionisti con la Pro Patria, nel 2023 approda al Foggia, dove in due stagioni colleziona 56 presenze acquisendo sempre più consapevolezza delle sue potenzialità. Ora Franco è pronto a vivere nuova sfida con addosso la nostra storica maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile