Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Audace Cerignola, vicino Vono: l'esterno arriva dal Chieri. Pronto un biennale

Audace Cerignola, vicino Vono: l'esterno arriva dal Chieri. Pronto un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 12 giugno 2024, 00:19Serie D
di Federico Calabrese

Riccardo Vono è a un passo dall'Audace Cerignola. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l'esterno protagonista nell'ultimo anno col Chieri firmerà un biennale in queste ore col club pugliese.

Intanto ha rinnovato mister Raffaele
La S.S. Audace Cerignola comunica il rinnovo del proprio rapporto di lavoro con mister Giuseppe Raffaele. Il tecnico, alla guida del Cerignola da marzo 2024, in scadenza di contratto a fine stagione, ha prolungato il proprio contratto, legandosi al club gialloblù fino al 30 giugno 2026. La firma, in mattinata, a seguito di un incontro con il presidente Nicola Grieco, il direttore generale Francesco Dibiase, il direttore sportivo Elio di Toro.

“Era importante – spiega il presidente Grieco – dare continuità a quanto di buono fatto in questi mesi da mister Raffaele. Oggi siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto, fiduciosi che mister Raffaele possa continuare a fare bene in un’ottica di programmazione e lungimiranza. Confermata la guida tecnica, passeremo alla definizione di quello che dovrà essere l’organico della stagione 2024/2025, la terza consecutiva del Cerignola in serie C, la 10^ di mia presidenza. La storia continua!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile