Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jefferson: "Sono per la prima volta in Serie D, ma Catania va oltre la categoria"

Jefferson: "Sono per la prima volta in Serie D, ma Catania va oltre la categoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 ottobre 2022, 13:19Serie D
di Claudia Marrone

Tre gol in tre gare giocate, tre gol che pesano su vittorie e classifiche: Jefferson ha così conquistato Catania e il Catania.
Parlando per la prima volta da rossazzurro dalle colonne de La Gazzetta dello Sport - Sicilia&Calabria: "Sono stato paziente a non considerare proposte arrivate dalla Serie C. Quando il procuratore mi ha detto del Catania ero convinto e contentissimo. La trattativa è stata fulminea.

La squadra e la città vanno al di là della categoria, io voglio godermi il momento fino alla fine. Sono per la prima volta in D, ho guardato le prime due gare da panca e tribuna, rispetto alla C non cambia molto, a parte qualche terreno di gioco più brutto. Si deve lottare. Ma in Italia Catania esprime un entusiasmo con pochi eguali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile