Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / spezia / Primo Piano
Scatta l’allarme Nzola: a rischio la presenza con il TorinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2021 12:00Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Scatta l’allarme Nzola: a rischio la presenza con il Torino

L’attaccante franco-angolano ha riportato un trauma distorsivo-contusivo nella gara contro la Sampdoria.

Acciaccato alla vigilia, bersagliato in partita: la caviglia di Mbala Nzola non lascia tranquillo lo staff dello Spezia. Dopo la botta subita a Napoli e le terapie pre-Samp, un altro colpo subito nel match di lunedì sera ha costretto l’attaccante franco-angolano a saltare la seduta di allenamento in programma ieri. A questo punto, come riportato da una notizia ANSA, la presenza del 18 contro il Torino è in forte dubbio.

 (ANSA) - LA SPEZIA, 12 GEN - Le condizioni saranno valutate in settimana, ma la sua presenza nella delicata sfida salvezza di sabato a Torino contro i granata, è in forte dubbio. M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia rivelazione di questa prima parte del campionato con 9 reti in 13 partite, non si è allenato oggi al Comunale di Follo dove lo Spezia di mister Italiano si è ritrovato dopo la bella vittoria nel posticipo contro la Sampdoria. Proprio durante il derby l'attaccante francese ha rimediato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra, la stessa già uscita malconcia dalla sfida precedente contro il Napoli. L'obiettivo dello staff ligure è di riuscire a recuperarlo per l'importante sfida di Torino. (ANSA).

Solamente nella giornata di giovedì, come menzionato da La Nazione nell’edizione odierna, si saprà se Nzola domenica potrà scendere in campo all’Olimpico ‘Grande Torino’ per sfidare il Gallo Belotti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000