
Scatta l’allarme Nzola: a rischio la presenza con il Torino
Acciaccato alla vigilia, bersagliato in partita: la caviglia di Mbala Nzola non lascia tranquillo lo staff dello Spezia. Dopo la botta subita a Napoli e le terapie pre-Samp, un altro colpo subito nel match di lunedì sera ha costretto l’attaccante franco-angolano a saltare la seduta di allenamento in programma ieri. A questo punto, come riportato da una notizia ANSA, la presenza del 18 contro il Torino è in forte dubbio.
(ANSA) - LA SPEZIA, 12 GEN - Le condizioni saranno valutate in settimana, ma la sua presenza nella delicata sfida salvezza di sabato a Torino contro i granata, è in forte dubbio. M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia rivelazione di questa prima parte del campionato con 9 reti in 13 partite, non si è allenato oggi al Comunale di Follo dove lo Spezia di mister Italiano si è ritrovato dopo la bella vittoria nel posticipo contro la Sampdoria. Proprio durante il derby l'attaccante francese ha rimediato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra, la stessa già uscita malconcia dalla sfida precedente contro il Napoli. L'obiettivo dello staff ligure è di riuscire a recuperarlo per l'importante sfida di Torino. (ANSA).
Solamente nella giornata di giovedì, come menzionato da La Nazione nell’edizione odierna, si saprà se Nzola domenica potrà scendere in campo all’Olimpico ‘Grande Torino’ per sfidare il Gallo Belotti.






