Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, ecco la scelta sul direttore tecnico: sarà François Modesto. Ora il ds

Juventus, ecco la scelta sul direttore tecnico: sarà François Modesto. Ora il ds
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Daniele Najjar

E' arrivata la scelta da parte della Juventus, che sta per accogliere un nuovo ingresso in una dirigenza decisamente rinnovata a ripensata dopo il finale della passata stagione.

Stiamo parlando della scelta del direttore tecnico: dopo Damien Comolli, i bianconeri secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sono pronti a puntare su François Modesto, che in Italia abbiamo visto all'opera come direttore sportivo del Monza.

Si tratta dunque di un sorpasso effettuato da parte di Modesto, che ha la meglio su altri profili valutati in queste settimane da parte della Signora, quali Javier Ribalta e Marco Ottolini che i bianconeri seguivano.

Nonostante come detto Modesto abbia già ricoperto il ruolo di direttore sportivo però, al momento non dovrebbe occupare quel ruolo anche a Torino, dove appunto sarà direttore tecnico. Per la scelta del ds invece ci sarà ancora da aspettare.
Nel suo passato da calciatore Modesto, ha anche trascorsi in altri club della nostra Serie A, dato che ha giocato con il Cagliari. Dal raduno che comincerà il prossimo 24 luglio sarà anche il riferimento più vicino a Igor Tudor ed al gruppo dei giocatori, facendo così da collante fra la società ed i giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile