Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Okereke aspetta lo Spezia: «Emozione vederli in A, sarà partita più importante per me»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 agosto 2021, 18:07Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Okereke aspetta lo Spezia: «Emozione vederli in A, sarà partita più importante per me»

Le parole dell'ex attaccante aquilotto, oggi al Venezia

Il nuovo acquisto del Venezia David Okereke si è presentato all'ambiente arancioneroverde in conferenza stampa. Nel corso della presentazione l'ex aquilotto ha parlato del suo percorso di crescita nel calcio italiano, spendendo belle parole per lo Spezia:

«Allo Spezia nel primo periodo non è stato semplice perché ero molto giovane e stavo crescendo, a Cosenza che è una piazza caldissima sono cresciuto molto. Quando sono tornato allo Spezia ho fatto molto bene. Mentre al Brugge ho cominciato bene e poi non è finita bene perché poi ho trovato poco spazio. Anche in Belgio ho trovato molto spazio di crescita e l'esperienza accumulata è stata sicuramente positiva.

La partita più importante del campionato? A livello personale quella con lo Spezia, per me dopo averci giocato è stata una grande emozione vederli in Serie A.» Lo riporta TuttoMercatoWeb.