Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Lucchesi: «Credo che alla fine arriverà Italiano, ma non si può mai dire...»TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 23 giugno 2021, 19:31Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Lucchesi: «Credo che alla fine arriverà Italiano, ma non si può mai dire...»

Il commento dell'ex dirigente viola

Ai microfoni di Firenzeviola.it l'ex dirigente di Fiorentina e Roma Fabrizio Lucchesi ha parlato della complessa situazione della panchina viola:

«Sarà Italiano il prossimo allenatore della Fiorentina? Dai nomi che girano credo di sì. Ci sono anche altri profili interessanti accostati alla Fiorentina, tutti allenatori che fanno capire l'ambizione del progetto di Commisso. Credo che alla fine arriverà Italiano, ma non si può mai dire l'ultima, vedi con Gattuso...» 

Proprio su Gattuso: che idea si è fatto del suo addio? «Nella vicenda credo abbiano perso entrambe le parti, sia lui che la Fiorentina, è stata un'occasione che non è andata a vantaggio di nessuno. Per come è avvenuto il tutto, è irrituale quello che è successo a Firenze, non capita quasi mai in Italia che l'allenatore se ne vada prima della presentazione».