Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
QUI FOLLO | Buone notizie da Agudelo, in due ancora a parteTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 novembre 2021, 09:20Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

QUI FOLLO | Buone notizie da Agudelo, in due ancora a parte

Il report della seduta d'allenamento di martedì 16 novembre

Ieri a Follo lo Spezia ha proseguito la preparazione nella settimana che sfocerà nella sfida all'Atalanta di sabato. In attesa di riavere tutti i nazionali, Thiago Motta ha impegnato i giocatori a disposizione in torelli, situazione tattiche e l'immancabile partitella finale. Di seguito il report della seduta diramato dalla società aquilotta, all'interno del quale sono contenute anche novità sugli infortunati: 

"Nuova seduta di allenamento per le Aquile di mister Thiago Motta che questa mattina hanno sudato sul terreno del "Comunale" di Follo, ancora prive dei nazionali Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior.
Riscaldamento tecnico, torelli, situazioni tattiche e intense partitelle finali che hanno visto trionfare la formazione in casacca verde composta da Provedel, Reca, Erlic, Sala, Salcedo e Nzola. Nuova seduta di lavoro personalizzato per Hristov e Bourabia, mentre Agudelo ha continuato a svolgere parte del lavoro con il resto del gruppo. Domani mattina nuova seduta di allenamento a Follo".